Donne economia e potere.

Bari Castello Svevo

27-28 ottobre 2017 - Seminario

In calendario presso il Castello Svevo di Bari la XVIII Edizione di “Donna Economia & Potere”, il Seminario della Fondazione Bellisario sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica
Due fitte giornate di dibattito il 27-28 ottobre con i saluti del Sindaco di Bari Antonio Decaro e dalla Responsabile Puglia della Fondazione Marisa Bellisario Beatrice Lucarella. A introdurre i lavori, una relazione della Presidente della Fondazione Marisa Bellisario Lella Golfo e un intervento della Sottosegretaria di Stato alla Presidenza Consiglio dei Ministri Maria Elena Boschi.
La sessione plenaria di sabato mattina, viene aperta dai saluti del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e del Segretario Regionale Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo per la Puglia Eugenia Vantaggiato e da un intervento del Presidente Piccola Industria Confindustria Alberto Baban. A seguire le proposte dei singoli Tavoli di lavoro. Conclusioni affidate al Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani.

Ai tavoli di lavoro – oltre alle 250 imprenditrici, professioniste e manager della Fondazione Marisa Bellisario provenienti dall’Italia e dall’Europa – un parterre ampissimo per dar vita a un dibattito serio e approfondito sulle tematiche di più stringente attualità ma soprattutto per avanzare proposte concrete, come è nello spirito della Fondazione Marisa Bellisario.