"Race for the Cure" Bari 17-19 maggio 2019

07/05/2019

Bari

race

Il Segretariato Regionale della Puglia, in occasione della tappa barese della “Race for the Cure”, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo (www.raceforthecure.it),  ha provveduto ad iscrivere alla maratona prevista per la mattina di domenica 19 maggio la squadra “Team MIBAC”, cui ci auguriamo possiate aderire numerosi.

Il Ministero è infatti anche quest’anno partner dell’iniziativa di solidarietà organizzata da Komen Italia con l’obiettivo di raccogliere fondi destinati alla prevenzione e alla ricerca legata ai tumori femminili.

Chiunque voglia unirsi a noi potrà iscriversi versando un contributo di 13 euro, secondo le seguenti modalità:

 
-  Accedere a www.raceforthecure.it/
 Selezionare la sezione dedicata all’evento nella città di BARI,   Cliccare su "Iscriviti"
selezionare “Iscriviti ad una squadra già esistente” Inserire il nome “TEAM MIBAC" nel campo ricerca che si aprirà, cliccare su “Unisciti” e sucessivamente inserire i propri dati e confermare il pagamento della quota di partecipazione.  

- Qualora invece preferiste iscrivervi in sede presso il Segretariato regionale della Puglia, raccoglieremo le adesioni rilasciando apposita ricevuta.

Ricordiamo che sia l’iscrizione online, sia quella ordinaria, danno diritto al ritiro della borsa di gara presso gli stand che saranno allestiti in piazza Prefettura nei giorni 17, 18 e 19 maggio.

 L’invito è rivolto  ai dipentendi MIBAC, ma anche ai loro familiari e amici, bambini compresi!

Per approfondimenti e ulteriori informazioni è possibile accedere al sito web www.raceforthecure.it, oppure contattare la dottoressa Ebe Chiara Princigalli, referente dell’iniziativa per conto del Segretariato Regionale della Puglia, allo 080.5281145 o, via email, al seguente indirizzo: ebechiara.princigalli@beniculturali.it

  

 

 

Presenta la tua ricevuta di iscrizione o il pettorale e accedi gratuitamente ai musei statali.
(Ingresso valido nelle città che ospitano la Race for the Cure, dal venerdì alla domenica dell'evento)
 
ELENCO MUSEI (per la tappa di Bari)
Bari e Provincia:
    Castello Svevo di Bari
    Museo archeologico nazionale Gioia del Colle (Bari)
    Parco Archeologico di Monte Sannace - Gioia del Colle (Bari)