Avviso di selezione per l’avviamento degli iscritti ai Centri per l'impiego, per il reclutamento, presso il MiC, di cinquecento unità di personale non dirigenziale di op. alla custodia vigil. e accoglienza. Sospensione delle prove di idoneità

07/07/2021

Ministero della cultura 

Segretariato regionale per la Puglia

 

 

Avviso di selezione per l’avviamento degli iscritti ai Centri per l'impiego, finalizzata al reclutamento, presso il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, di cinquecento unità di personale non dirigenziale di operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza della seconda area funzionale, fascia retributiva F1, a tempo pieno ed indeterminato, pubblicato in G.U., IV Serie speciale, n. 15 del 21 febbraio 2020.

 

Sospensione delle prove di idoneità

 

In riferimento all’avviamento a selezione di cui sopra, si comunica che le relative prove di idoneità e tutte le operazioni conseguenti all’approvazione della graduatoria di cui all’atto dirigenziale ARPAL Puglia n. 96 dell’11 marzo 2021 e seguenti sono sospese per ordine del Giudice del Lavoro, Tribunale di Bari, riveniente dall’accoglimento dell’istanza cautelare di un candidato.

Del prosieguo della procedura verrà dato redatto avviso sul Sito istituzionale di questo Segretariato.

 

                                            

                                                                   

                                                                      Il Segretario regionale 

                                                                      Arch. Maria PICCARRETA                                                                      

AVVISO