Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di restauro e rifunzionalizzazione di Palazzo San Michele e Palazzo S. Gaetano in Porta Piccola nel centro antico di Bari

Avviso di Postinformazione

Clicca per scaricare l'avviso in formato PDF


BANDO SCADUTO


FAQ n. 1

A seguito dell’avviso di proroga della scadenza di presentazione dell’offerta relativa al bando di gara di Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di restauro e rifunzionalizzazione di palazzo San Michele e palazzo  San Gaetano in Porta Piccola nel centro antico di Bari pubblicato nella GURI n. 142 del 04/12/2013, è  pervenuta, da parte di alcune imprese,  richiesta di chiarimenti circa la polizza fideiussoria da presentare per la partecipazione alla gara.

Risposta

La polizza fideiussoria deve riportare la nuova scadenza prevista dall’avviso di rettifica del bando pertanto, qualora essa sia stata già emessa, potrà essere integrata da un’appendice riportante la nuova scadenza e che abbia  la  stessa forma richiesta dal bando e disciplinare di gara.



DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA

Download della documentazione integrativa successiva all'avvisio dello 02/12/2013


AVVISO IMPORTANTE


Si informa che il termine di scadenza per la presentazione delle offerte fissato per il giorno 03 c.m. Alle ore 12.00 è prorogato al 20/12/2013.

Seguirà pubblicazione su GURI e pubblicazione su questo sito della documentazione tecnica rettificata.



RISPOSTE AI QUESITI

Cliccare QUI per scaricare il PDF con le  risposte alle FAQ 1-5


AVVISO IMPORTANTE


Così come riportato nel relativo avviso pubblicato nella GURI, si precisa che l'orario di scadenza di ricezione delle offerte è : ore 12,00 del giorno previsto



Pubblicato nella GURI n. 117 del 4 ottobre 2013

BANDO

DISCIPLINARE

All. 1 Scheda recante le modalità di calcolo del corrispettivo della progettazione esecutiva

All. 2 Protocollo di Legalità

Documentazione Tecnica (CD)