Bari, isolato 49

"Bari, isolato 49” è il primo video di #evasionidigitali, proposto dal Segretariato regionale del MiBACT per la Puglia per la campagna #iorestoacasa La cultura non si ferma! i sul canale YouTube del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo .(https://www.youtube.com/watch?v=ZZh9SwJwhJE

“Bari, isolato 49”, così è denominato il complesso di case medievali caratterizzate da monofore, portali e archi, che ospita la sede del Segretariato regionale del MiBACT per la Puglia e del Museo Civico Bari.

Ed è dalle finestre dell’Istituto del MiBACT che si ha una visione privilegiata sulla Cattedrale di San Sabino di Bari , come ci mostrano gli scatti di Ebe Chiara Princigalli,

A questa “prima evasione digitale”, ne seguono molte altre sui canali social Facebook e Instagram del Segretariato Regionale Puglia: dai ricordi delle manifestazioni tradizionali ai dettagli densi di suggestione di opere d’arte e monumenti, fino alle panoramiche dei paesaggi, dove ricorre il mare e la costa, con le spiagge bianchissime.

Video,album collettivi che vedono la partecipazione quotidiana dei cittadini e dei turisti che hanno la Puglia nel cuore.

MiBACT

Mibact Puglia

#Evasionidigitali #iorestoacasa